RIDUTTORI E RASCHIAFANGHI
LAVORAZIONI MECCANICHE DI PRECISIONE
Le lavorazioni meccaniche della O.M.T. Srl coprono un vasto settore delle richieste nel campo ecologico.

La ditta è in grado di fornire riduttori che coprono un campo da 20 Kgm a 21.000 kgm, oltre a gruppi combinati e riduttori di velocità per ogni particolare esigenza.

Si effettuano modifiche o aggiunte ai gruppi: alberi con lunghezze a richiesta, giunti in uscita sull’albero lento, giri speciali.
Per i gruppi, durante il periodo di garanzia,la ditta offre la più completa assistenza.

Su richiesta, il personale della ditta è a disposizione per la messa in funzione dei gruppi. Di forniscono inoltre servizi di manutenzione riduttori.
SERIE CF/C
 Motoriduttore coassiale con canotto di prolunga da HP 1,5 a HP 25 per comando turbine di aerazione. Rapporto da 1:5 a 1:112.
motoriduttore coassiale

SERIE CF/M

Motoriduttore coassiale con Musone di prolunga da HP 1,5 a HP 25 per comando turbine di aerazione. Rapporto da 1:5 a 1:112.

motoriduttore con mozzo di prolunga

SERIE R/I

Gruppo di comando a ralla rotazione interna con sollevamento per chiarificatori e raschiafanghi con una, due o tre testate di comando a coppie trasmissibili da 1000 Kgm a 21000 Kgm. Dispositivo dinamometrico limitatore di coppia.

Gruppo di comando a ralla

SERIE R/E

Gruppo di comando a ralla-rotazione esterna per chiarificatori e raschiafanghi con una, due o tre testate di comando a coppie trasmissibili da 1000 Kgm a 21000 Kgm. Dispositivo dinamometrico limitatore di coppia.

Gruppo di comando rotazione esterna
SERIE F/B
Gruppo di comando per turbina da HP 30 a HP 150, rapporto di riduzione da 1:9 a 1:36,9 con le seguenti possibilità: trasmissione diretta e trasmissione a cinghie.
Gruppo di comando per turbina
SERIE F/B
Gruppo di comando per turbina da HP 30 a HP 150, rapporto di riduzione da 1:9 a 1:36,9 con le seguenti possibilità: trasmissione diretta, trasmissione a cinghie, sollevamento dell’albero manuale, sollevamento dell’albero motorizzato.
produzione riduttori
Share by: